Esibizione di sitting volley, Sabato 2 Aprile 2016 h. 10:00 c/o Palestra “Pascale” Via Cartieretta, 1 (Acquette) – Treviso

Questo evento nasce dall’idea che non esista barriera che non possa essere valicata.
Così le disabilità fisiche non sono più viste come un limite, ma si tramutano in occasione per valorizzare al massimo ciò che si ha.

Lo sport, in questo, diviene strumento per dimostrare sia come il trapianto faccia tornare alla vita, sia come le disabilità motorie possano essere superate.

Treviso diventa sede ancora una volta di un evento sportivo che va ben oltre lo sport, che vuole dare un esempio di come la vita debba essere affrontata e vinta anche nelle sue sfaccettature più difficili.

ANED Onlus (Associazione Nazionale Emodializzati Dialisi e Trapianto) e V.E.R.O. Sitting Volley (Vinci l’Epilessia Rovigo) incrociano le loro strade in questo evento che ha il sapore dell’eccezionalità e che si propone di trasmettere forti a tutti coloro che vi parteciperanno.

Con il patrocinio e il supporto di AREP Onlus, Cuoredarena, Polisportiva Qui Sport, Fipav, CIP, CONI, Vinci l’Epilessia e Comune di Treviso.

Ingresso e partecipazione gratuiti – info: 349 3128622