La maglia bianca n. 6 di Samuele Papi, proprio quella indossata nel 2012 nelle gare della World League disputate con la Nazionale Italiana, è da stamane all’asta su Etwoo.it – Il Portale Italiano delle aste di Beneficenza – in favore della AREP Onlus.

Samuele Papi è l’emblema della pallavolo italiana, colui il quale è riuscito a ritagliarsi un ruolo unico e, forse, irripetibile, nella generazione di fenomeni che ha regalato all’Italvolley un posto nell’Empireo internazionale. Questa maglia in asta rappresenta quindi un pezzo unico e da collezione, assolutamente da non perdere.

Samuele non ha impiegato neppure un istante per decidere di mettere all’asta per beneficienza la sua maglia conservata a lungo e consegnata all’associazione Arep Onlus il 21 novembre scorso.

Con l’acquisto della maglia, il vincitore dell’asta sosterrà una buona causa, quella di aiutare le persone che presentano disabilità fisiche o psichiche e che trovano difficoltà a compiere attività o anche semplici movimenti, a recuperare la massima indipendenza possibile, per renderle più attive sia sul piano personale che sociale.

Per potersela aggiudicare basta collegarsi al sito www.etwoo.ito cliccare a questo link: http://www.etwoo.it/item.php?id=165.

Cosa aspettate? Fate la vostra offerta su Etwoo.it per portarvi a casa questo cimelio unico ed aiutare AREP Onlus !!!

getthumb (4)