Una serata all’insegna della beneficenza. Come da tradizione, anche quest’anno si è svolta giovedì sera 21 novembre la Cena di Beneficenza dell’Arep, all’Hotel Maggior Consiglio di Treviso.

Tra gli ospiti che hanno partecipato a questa gara di solidarietà, numerosi imprenditori del trevigiano. Tra i presenti: il presidente del Consiglio Comunale, Franco Rosi e l’ospite d’eccezione Giorgio Verduci. Il comico, direttamente dal palco di Zelig, si è presentato immancabilmente con la sua mazza da baseball, colletto bianco e camicia, ma ha anche presentato personaggi nuovi e sempre brillanti come il predicatore statunitense, Padre Donovan.

Accanto al sorriso e alla spensieratezza non è mancata l’attenzione però ai ragazzi in situazioni di disagio che vengono seguiti dall’Arep.
La finalità della cena, infatti, è stata quella di raccogliere condi da destinare alle attività socio-sanitarie di Arep dedicate a persone con disabilità che  comprendono i laboratori socio-educativi come tra gli altri falegnameria, informatica, artistico.

Durante la serata sono state inoltre vendute lanterne natalizie in legno realizzate dai ragazzi che frequentano tali laboratori.